1 Li cinque tempi fermi.
2 Le riprese in sotto piede per fiancho.
3 Li zoppetti far intorno alla sala.
4 Le campanelle ferme.
5 Li cinque passi per fiancho.
6 Li cinque passi caminati intorno la sala.
7 Duoi balzetti a pie pari per fiancho con la cã-
panella.
8 Duoi balzetti a pie pari per finacho è la cam-
panella volta.
9 Ponta è calcagno fermo.
10 Ponta è calcagno in volta.
11 Il molinello delli cinque passi.
12 Le campanelle in volta.
13 Duoi zoppetti con vn piede in terra per fian-
cho con la campanella.
14 Duoi zoppetti col piede in terra per longo cõ
la campanella.
15 Cinque passi inãzi è ĩdietro col salto riuercio.
16 La gambata con la campanella in volta.
17 Il balzo alto per longo in quatro volte.
18 Duoi zoppetti col piede alto per fiãcho è sot-
to piede passato.
19 Balzo alto & in volta in quatro volte.
20 Li fioretti fatti in torno alla sala.
21 Ponte è calcagno è campanella inuolta.
22 Li fioretti a piei pari inanzi è indietro.
23 Balzo per longo che casca à piei gionti in qua
tro volte.
24 Balzo in uolta che cascan à piei giõti in terra-
25 Duoi zoppetti col pie alto per fiancho che ca
scan in reuerenza.
26 Il passeggio è mutanza di ponta è calcagno,
che si de sare intorno la sala.
27 Il gruppo in volta.
28 Li cinq; passi passeggiati ĩ volta ĩtorno la sala:
29 Balzetto di riuercio con la campanella che ca-
scha à piei gionti in terra.
30 Li cinq; passi ĩ sotto piede trapassato &ptilde; fiãcho
31 Ponta è calcagno è far vna reuerenza per fian
cho à dagio.
32 La volta con la gamba alta di riuercio con la
campanella.
Greg Lindahl